MAX&Co.
CONTENT CREATION | GRAPHIC DESIGN | EVENT MANAGEMENT | EXPERIENCE | ART DIRECTION | COMMUNITY ENGAGEMENT | BRAND ACTIVATION
MAX&Co. ha affidato a Bla Studio la realizzazione di tre iniziative strategiche per estendere l’esperienza del brand oltre i tradizionali spazi retail e coinvolgere attivamente la community.
La prima attività è stata OUT OF STORE, una proposta realizzata in un’edicola di Roma e Milano. Questi spazi sono stati trasformati in punti di riferimento nelle città, pensati per rafforzare il legame con il pubblico attraverso un live painting e la distribuzione di cartoline illustrate, utilizzate come gift personalizzati.
Successivamente, abbiamo ideato le TALK SERIES, un format che ha permesso di esplorare i valori fondamentali del brand attraverso incontri con giovani talenti e sessioni di styling personalizzate.
L’esperienza è proseguita anche all’interno degli store con il QUICK LAB, un laboratorio creativo in cui i clienti hanno avuto l'opportunità di personalizzare tote bag firmate MAX&Co. All’esterno, le biciclette customizzate hanno completato l'esperienza, aggiungendo un elemento distintivo e rafforzando la visibilità del brand, rendendo l’ingresso degli store ancora più accattivante e riconoscibile.